©2018 by 3lements. Proudly created with Wix.com

Aquago

Safety, Control and Passion!

Aqua go è in grado di monitorare i classici valori dell’acqua dei nostri Acquari sia che essi siano “Marino” sia “Dolce”, ma allo stesso tempo può agire autonomamente nella correzione di questi o può inoltrare la segnalazione ad una o più persone presenti nella lista di distribuzione dei messaggi.

Aqua go pone le sue basi proprio sulla sicurezza. 
Questo prodotto eredita gran parte dei suoi componenti e l’ingegnerizzazione dal DS100, un dispositivo affermato nel mercato del Fire/Safety e dell’automazione a distanza.

Aqua go

Safety, Control and Passion!

Cosa controlla Aqua go ?

  • Temperatura della vasca e dell’ambiente

  • PH

  • Possibili Allagamenti

  • Principi di incendio nel locale sotto vasca

  • Livelli di Sump e Vasca

  • Livello dell’acqua osmotica o apertura e chiusura di elettrovalvole

  • Gestione di pompe dosometriche

  • Segnalazione di mancanza Corrente elettrica e della scarica dell’UPS

  • Batteria di Back-Up integrata che garantisce oltre 3 giorni di autonomia al modulo Aqua go in assenza di corrente elettrica.

E, a breve disponibili:​

  • Redox, Salinità, TDS

  • Umidita dell’ambiente o del locale sump

Aqua go per ogni evento derivante da allarme o variazione di stato di un sensore può intervenire autonomamente inviando un alert, se necessario, e/o gestendo l'accensione e lo spegnimento di lampade, pompe e qualsiasi altro componente elettrico che equipaggia l’acquario potendolo gestire sia sotto UPS che sotto rete elettrica.

Cosa può fare Aqua go ?

gestire l’osmoregolazione della vasca o un cambio automatizzato dell’acqua: il dispositivo può essere dotato di 4 sensori di nuova generazione che rilevano i livelli di Sump, Vasca e Acqua osmotica senza entrare in contatto con l’acqua, garantendo così, oltre a una maggiore precisione, una sicurezza nel funzionamento. Al contrario molto spesso i classici sensori galleggianti o ottici risentono della presenza di residui che si accumulano su di essi o di animali che ne alterano il funzionamento.
Aqua go regola anche la temperatura in vasca mediante l’accensione e lo spegnimento di Riscaldatore o Refrigeratore, inoltre, grazie a un sensore ambientale, può regolare la temperatura anche in funzione dell’ambiente. Se equipaggiato con igrometro (disponibile a breve) può regolare l’umidità dell’ambiente attraverso una ventola di aspirazione o con un dispositivo preposto a nebulizzare l’acqua.
... e molto altro!

Sistema modulare Aqua go !

permette l’ampliamento a proprio piacimento mediante l’aggiunta delle unità di collegamento. Ciò nonostante la dotazione di base potrà essere sufficiente per le necessità di appassionati alle prime armi e non solo… garantendo sempre la massima sicurezza del nostro Acquario.

La Sicurezza è Aqua go !

Alert e messagistica

La sicurezza è la base di questo sistema ed è per questo che si è voluto creare un sistema di alert che possa raggiungerci ovunque ed anche in condizioni critiche.

Il sistema è dotato di tre tipologie di Alert che garantiscono una sicurezza estrema nella ricezione:

-  Via SMS

-  Via Voce

-  Via internet grazie al collegamento Wi-Fi 
(non incluso nel kit Basic)

Ebbene sì! Questo sistema permette anche di inviare SMS o chiamate vocali ad un nostro telefono fisso o mobile garantendo così una sicurezza estrema nella notifica degli Alert.

Inoltre potremmo intervenire dal nostro Smartphone o via App ma anche con dei semplici SMS che normalmente funzionano anche con bassissimo segnale GSM.

E se non siamo reperibili? 

Aqua go può gestire una lista di numeri che potranno essere contattati in caso di non reperibilità. Ma è dotato anche della modalità assistenza che indirizza automaticamente ad un numero o ad una lista di numeri le segnalazioni in caso di nostra assenza.